Blizzard ha apportato alcune modifiche agli eroi di Overwatch con l’ultima Patch del PTR.

Tra gli eroi coinvolti sono Doomfist, che attualmente è ancora in fase di testing prima del suo esordio ufficiale nel gioco, che ha ricevuto un nerf delle sue abilità Pugno a Reazione e Schianto Sismico.

McCree invece ora potrà uccidere più facilmente i nemici colpiti con la Flashbang, mentre Reaper farà meno rumore mentre si teletrasporta da un punto all’altro della mappa.

Reinhardt ora effettua swing più velocemente con il martello e non infligge né subisce più danni quando si scontra con la Carica su un altro nemico che ha usato un’abilità simile (come Doomfist o un altro Reinhardt).

Infine ora la Bomba Gravitonica di Zarya disabiliterà tutte le abilità basate sul movimento degli eroi, un po’ come la trappola di Junkrat, e quindi eroi come Tracer, Genji e D.Va non potranno fuggire una volta intrappolati.

Ecco l’elenco completo dei cambiamenti:

Doomfist

Pugno a Reazione

Distanza totale percorsa ridotta di circa il 20% (questo cambiamento è presente sul PTR già da qualche tempo).

Schianto Sismico

Aggiunto un nuovo indicatore dell’interfaccia che mostra quanti danni infliggerà e quanti ne ha inflitti. In precedenza questi dati erano indicati dal mirino standard, però erano visibili solo quando si usava il mirino predefinito. Il nuovo indicatore sarà sempre visibile, a prescindere da eventuali cambiamenti al mirino. Inoltre, mirare con questa abilità mentre si è in volo sarà possibile solo verso bersagli che si trovano più in basso.

McCree

Granata Stordente

Ora i personaggi storditi si muovono molto più lentamente. In questo modo, è meno probabile che riescano a nascondersi dietro un angolo o qualcosa di simile quando sono storditi.

Reaper

Passo d’Ombra

Distanza degli effetti sonori drasticamente ridotta.

Reinhardt

Martello a Reazione

Velocità dei colpi aumentata di circa il 10%. Oltre all’aumento di velocità del colpo, abbiamo modificato diverse tempistiche del Martello a Reazione per renderlo più reattivo. Nel complesso, l’uso dell’arma e i punti di contatto con i nemici dovrebbero essere migliori.

Carica

Quando due personaggi (come Doomfist o Reinhardt) caricano uno contro l’altro, non subiscono più danni, ma entrambi vengono comunque respinti.

Zarya

Bomba Gravitonica

Ora interrompe tutte le abilità di movimento dei personaggi colpiti, in modo simile alla trappola di Junkrat.

Articolo precedenteSvelata la data di uscita di Gran Turismo Sport
Prossimo articoloDestiny 2: da ora coloro che hanno preordinato il gioco possono scaricare la open beta