Road to E3 2017: ecco i giochi che attendiamo di più – Video

L’edizione 2017 della kermesse losangelina più attesa da noi videogiocatori è ormai alle porte. Il futuro del gaming è a portata di mano e non si contano i titoli che verranno mostrati all’E3 2017.

L’edizione di quest’anno vanta davvero moltissima carne al fuoco, anzi non esageriamo quando diciamo che questo potrebbe essere l’E3 più importante e corposo dell’intera generazione di console. Xbox sta per vedere l’alba di una nuova era con l’unveiling di Scorpio e anche sul piano esclusive ci si aspetta un rinnovato impegno da parte di Microsoft. Nintendo è più agguerrita che mai tra Switch e i prossimi “system seller” da annunciare mentre Sony punta a rafforzare ancor di più la già vasta line-up di PlayStation.

Sarebbe stato impossibile includere tutti i giochi che aspettiamo in questo breve filmato, ecco perchè abbiamo deciso di inserire soltanto quelli che attendiamo di più assieme ad alcuni “desideri”.

Buona visione:

 

Articolo precedenteOverwatch: grandi cambiamenti per McCree, Roadhog e Reaper con la nuova patch del PTR
Prossimo articoloVilmonic – Anteprima
Ha conseguito una laurea triennale in fotografia, cinema e televisione e, attualmente, si dedica a tempo pieno alla divulgazione dell’arte audiovisiva definitiva: il videogioco. Gira e sceneggia cortometraggi, video di dubbia sanità mentale con The Gentlemen e cura il canale YouTube “Lo Spazio di Donte”. Assieme ai compagni d’arme in Cyberludus.com e VG24/7.it, cerca di crescere nel campo del giornalismo videoludico ma, mal che vada, continua a coltivare il sogno proibito: costruire un insieme di piattaforme in mezzo al mare senza il controllo di governi, sistemi e religioni… Outer Heaven.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here