Poche ore fa si è conclusa la terza stagione competitiva di Overwatch, ma non adagiatevi sugli allori, la quarta stagione inizierà nel giro di pochi giorni.

La quarta stagione competitiva aprirà i battenti il prossimo 1 marzo alle 01:00 (orario italiano). Blizzard non ha ancora svelato dettagli in merito ai cambiamenti in arrivo per le regole delle partite competitiva, ma ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni.

Con l’inizio della nuova stagione probabilmente debutteranno anche gli ultimi cambiamenti in fase di rodaggio sui server PTR del gioco. Tra tutti sicuramente spiccano quelli riguardanti Bastion, che otterrà un restyle delle abilità simile a quelli visti in passato per Symmetra e D.Va in passato, con la possibilità quindi di influenzare pesantemente il metagame.

Inoltre, poche ore fa sono emersi nuovi possibili dettagli sul prossimo eroe che debutterà nel gioco.

Sul sito ufficiale di Overwatch è infatti apparsa infatti un’intervista fittizia con una ricercatrice robotica proveniente da Nunmani dal nome Efi Oladele.Considerando i recenti rumor su Doomfist e il progetto della ricercatrice di realizzare un robot da difesa dal nome OR15, in molti ipotizzano che il prossimo eroe sia un robot Omnic pilotato da Efi e in grado di utilizzare il guanto di Doomfist.

Ovviamente per ora si trattano solo di speculazioni, ma non mancheremo di aggiornarvi appena ci saranno delle novità in merito.

- Advertisement -
Articolo precedenteSniper Elite 4 – Recensione
Prossimo articoloPlayStation Store: FIFA17, Battlefield 1, Titanfall 2 e molto altro ancora tra le nuove offerte

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!