Ripercorri le origini di Orchi e Goblin con la nuova Guest Race di Elvenar!

 Elvenar, esplora un’improbabile coppia con l’introduzione della nuova Guest Race. Diversamente dagli aggiornamenti introdotti finora (Nani e Fate), Elvenar introduce due nuovi tipi di creature in contemporanea e per la prima volta in assoluto: Orchi e Goblin.

Lo studio presenta un  video in cui il Game Designer Timon e il Graphic Artist Rike descrivono le due razze nel dettaglio.

Dopo che i giocatori avranno sbloccato con successo il portale della nuova Guest Race potranno scoprire tutti i segreti di questa contrastante coalizione. Da un lato gli Orchi, bestie semplici, noiose e aggressive, interessate solo alla lotta e al potere. Dall’altra parte i Goblin, numerosi, dannosi e fastidiosi, che coltivano funghi e si muovono sempre in gruppo. Mentre questi due gruppi ben distinti lavorano insieme, ciascuna fazione cercherà sempre di trarre un vantaggio dalla collaborazione con l’altra e di prevalere in qualche modo.

Per generare Orchi i giocatori dovranno imparare come allevarli all’interno dei propri arsenali. Quindi sarà necessario avere un’armeria almeno di livello 20 per poter accedere a questa nuova funzionalità. I Goblin, dall’altra parte, producono svariati tipi di funghi che andranno a stimolare gli Orchi in diversi modi. Gli Orchi che saranno dotati di funghi potranno essere inviati in missioni speciali per raccogliere qualunque genere di bottino. Inoltre, potranno scoprire province lontane e  garantire negoziati “di pace ma efficienti”, negoziazioni che saranno necessarie anche per aggiornare le botteghe della città. Entrambe le funzionalità continueranno a essere presenti anche successivamente al Capitolo “Orchi e Goblin.”

Elvenar è l’MMO strategico di costruzione delle città di InnoGames ambientato in un mondo fantasy ed esotico. Con il compito di riuscire a dare vita a una fiorente città, i giocatori possono scegliere di appartenere agli Elfi o agli Umani come razze di partenza. Il focus del gioco si basa sulla costruzione e sul potenziamento di una città, ma i giocatori hanno la possibilità di occuparsi anche di commercio e andare a esplorare la mappa mondiale. La scelta tra Elfi e Umani influenza l’aspetto delle città e degli abitanti e le tecnologie e le unità a loro disposizione. Gli Elfi vivono e respirano magia e si muovono in stretta armonia con la natura, mentre gli Umani sono ingegneri ambiziosi e determinati.

Articolo precedenteCreadipiù: La nostra intervista – “Meid” in Italy
Prossimo articoloALBION ONLINE introdurrà nuovi manufatti nella Beta Finale
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!