ALBION ONLINE introdurrà nuovi manufatti nella Beta Finale

Da Bloodletter a Eye of Secrets i giocatori ricevono un’opzione che rende i personaggi ancora più competitivi grazie ai nuovi Artifact Item
Lo sviluppatore tedesco Sandbox Interactive vuole regalare ai giocatori dell’MMORPG sandbox Albion Online la migliore esperienza di gioco possibile e l’aggiunta dei nuovi Artifact Item nella Beta finale ne è l’ennesima riprova. Questi oggetti speciali, infatti, forniscono ai giocatori nuovi tipi di attrezzature potenti, ciascuna con un look distintivo, abilità e magie davvero unici. Questo non solo si traduce in un bottino ancora più prezioso nelle zone PvE, ma rappresenta anche un modo tutto nuovo per aumentare la potenza di un personaggio e la sua versatilità. Quando la Beta Finale sarà online il 1° agosto, saranno disponibili 18 di questi elementi Artifact (10 armi, 2 off-hand, 2 set di armature). Ma Sandbox Interactive ha in serbo molto altro ancora e, a breve, lo sviluppatore organizzerà una vera e propria scorta offrendo ai giocatori un totale di 81 Artifact Item.

 

Per ulteriori informazioni relative agli Artifact Item che andranno ad arricchire Albion Online nella fase Beta Finale, è disponibile il seguente video:

 

 

Per ulteriori informazioni relative ad Albion Online:

 

Sito web:       http://albiononline.com

Facebook:     https://www.facebook.com/albiononline

YouTube:       http://www.youtube.com/channel/UC9gij-VpDFWaaqn1zLM4TEQ

Twitter:          https://twitter.com/albiononline

Articolo precedenteRipercorri le origini di Orchi e Goblin con la nuova Guest Race di Elvenar!
Prossimo articoloTop 5 – Le notizie più strane su Pokémon GO
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!