Tutto ha importanza in Albion Online!

Albion on line
Albion on line

Il nuovo trailer della beta finale in arrivo per l’MMORPG mostra che qualunque ruolo un giocatore scelga, esso avrà un enorme impatto sul mondo di gioco

Il 1° agosto i server di Albion Online, dello sviluppatore tedesco Sandbox Interactive, andranno live per l’inizio della beta finale dell’MMORPG sandbox. Questo darà accesso agli attuali 160.000 Fondatori a un grande numero di cambiamenti e di nuove funzionalità, in preparazione del lancio ufficiale del gioco cross-platform che avverrà entro la fine dell’anno. All’interno di Albion Online le storie vengono scritte direttamente dai giocatori e le loro azioni influenzano notevolmente il mondo di gioco. Essi possono scegliere ciò che desiderano essere, che si tratti di un avventuriero, di un operoso cacciatore, di uno spericolato fuorilegge o di un magistrale artigiano. Non ha importanza ciò che si desidera fare, nel mondo di Albion è possibile avere e trovare il proprio posto. E Il nuovo trailer della beta finale mostra come le proprie azioni e quelle della propria gilda possano plasmare il mondo di gioco. Esso fa capire come il coinvolgimento e l’impegno del giocatore siano fondamentali nell’andare a definire le storie raccontate all’interno di Albion Online… dove tutto ha importanza!

 

https://youtu.be/Sl21oPOawM8

Articolo precedenteSong of the Deep – Recensione
Prossimo articoloLego Build The Change
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here