Square Enix  ha rilasciato il trailer di lancio di STAR OCEAN: Integrity And Faithlessness.

L’ultimo episodio della serie STAR OCEAN, STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness,  introduce passaggi senza interruzioni tra il gameplay e le dinamiche cut scene. Il  sistema di combattimento real-time dei precedenti titoli della serie é stato ulteriormente revisionato – con meccaniche di gioco e sequenze di azioni migliorate per una narrativa in-game  senza interruzioni.

Sarà disponibile anche una versione Limited Edition  che conterrà il gioco, una Steelbook oltre a cinque DLC in-game e due battle BGM della serie VALKYRIE PROFILE, al costo di €59.99.

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness verrà pubblicato in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 1° luglio 2016 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile esclusivamente in inglese e francese

Articolo precedenteSherlock Holmes: The Devil’s Daughter – Recensione
Prossimo articolo5 ottime ragioni per non aggiungere Youtubers Life alla vostra libreria Steam
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!