Nuovi video per STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness

STAR OCEAN: INTEGRITY AND FAITHLESSNESS

Square Enix Ltd., ha pubblicato oggi vari trailer che rivelano ulteriori dettagli sull’universo di STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness.

I nuovi video dei personaggi mostrano immagini inedite di Anne ed Emmerson, una coppia di viaggiatori che si unisce a Fidel nella sua missione per la protezione di Relia, e, rivelano anche il regno di Trei’kur, una terra desolata in guerra con Resulia, la patria di Fidel.

 

Un altro nuovo trailer mostra inoltre vari sistemi di gioco, alcuni nuovi e altri più familiari ai fan della serie di STAR OCEAN, tra cui:

· Creazione di oggetti: un sistema a base di ricette;
· Sintesi: un sistema che permette di ottenere equipaggiamento estremamente raro;
· Azioni private: un sistema con cui i giocatori potranno conoscere meglio i personaggi e determinare il finale del gioco.

È stato inoltre annunciato un nuovo tema dinamico esclusivo per i fan che prenoteranno la Digital Day One Edition sul PlayStation®Store. Nel tema appaiono i protagonisti; Fidel nella città di Resulia centrale, Miki nella sua città natale, Stahl, e Relia nella nave spaziale del gruppo, accompagnati dalle musiche di Motoi Sakuraba.

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness verrà pubblicato in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 1° luglio 2016 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4. Il gioco sarà disponibile esclusivamente in inglese e francese.

Link correlati
Sito ufficiale: http://staroceangame.com/it/
Facebook: https://www.facebook.com/starocean/
Twitter: https://twitter.com/starocean

Articolo precedenteHomefront: The Revolution – Recensione
Prossimo articoloKONAMI presenterà PES 2017 a Milano
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here