Tutta la bellezza del mondo di DOOM tra Marte e l’Inferno

doom

DOOM è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 13 maggio ed è dunque tempo di scoprire qualcosa di più sul fantastico mondo creato dagli artisti di id Software.

Qui di seguito potete trovare una splendida galleria di immagini che ben esemplificano il lavoro del team di sviluppo che ha voluto ricreare un mondo di gioco in cui Marte, il pianeta su cui si svolge la storia di DOOM, mostra i suoi elementi più caratteristici fondendoli con quelli tradizionali dell’Inferno, una dimensione che nell’immaginario popolare risulta sempre avvolta da fuoco e fiamme.

Il tutto cercando di mantenere lo spirito e l’atmosfera originale di una serie che ha fatto la storia dei videogiochi in generale e degli sparatutto in prima persona in particolare.

Indossate dunque la vostra tutta spaziale e avventuratevi nel mondo di DOOM con questa galleria di immagini:

Articolo precedenteVentesimo anniversario di Resident Evil – Nuova video-intervista a Masachika Kawata
Prossimo articoloEverybody’s Gone to the Rapture – Recensione
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!