Il titolo, una delle più recenti aggiunte al programma AMD Gaming Evolved, presenterà inoltre ottimizzazioni pensate per ottenere migliori effetti e performance per chi gioca su PC. Quanti decideranno di usufruire di questa promozione, potranno anche avere accesso alla BETA di Hitman, dal 19 al 22 febbraio.
I processori AMD FX riescono a ottenere il massimo dalle DirectX 12 e offrono le frequenze di clock e il numero di core più alti del mercato per un PC desktop. Insieme alle sensazionali performance delle schede grafiche AMD Radeon R9-390/390x e a tecnologie innovative come AMD FreeSync, offrono esperienze di gioco fluide e di qualità come mai prima.AMD sta inoltre lavorando con IO Interactive per implementare al meglio le tecnologie AMD Eyefinity e ultrawide, insieme al super-sample anti-aliasing, per una qualità di AA mai vista prima.
Il bundle sarà disponibile fino al 30 aprile o fino a esaurimento scorte. I codici potranno essere riscattati fino al 30 giugno 2016. Per maggiori informazioni sul bundle e sui partner aderenti, è possibile visitare la pagina dedicata all’iniziativa.