AMD annuncia oggi un bundle che farà felici gli amanti della saga di Hitman

 

Amd regala Hitman

Il titolo, una delle più recenti aggiunte al programma AMD Gaming Evolved, presenterà inoltre ottimizzazioni pensate per ottenere migliori effetti e performance per chi gioca su PC. Quanti decideranno di usufruire di questa promozione, potranno anche avere accesso alla BETA di Hitman, dal 19 al 22 febbraio.

 

I processori AMD FX riescono a ottenere il massimo dalle DirectX 12 e offrono le frequenze di clock e il numero di core più alti del mercato per un PC desktop. Insieme alle sensazionali performance delle schede grafiche AMD Radeon R9-390/390x e a tecnologie innovative come AMD FreeSync, offrono esperienze di gioco fluide e di qualità come mai prima.AMD sta inoltre lavorando con IO Interactive per implementare al meglio le tecnologie AMD Eyefinity e ultrawide, insieme al super-sample anti-aliasing, per una qualità di AA mai vista prima.

 

Il bundle sarà disponibile fino al 30 aprile o fino a esaurimento scorte. I codici potranno essere riscattati fino al 30 giugno 2016. Per maggiori informazioni sul bundle e sui partner aderenti, è possibile visitare la pagina dedicata all’iniziativa.

 

Articolo precedenteFar Cry Primal: ecco il vademecum del perfetto cacciatore
Prossimo articoloLEGO Marvel Avengers – Recensione
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!