Trine 3: The Artifacts of Power – Gameplay

La saga di Trine, sviluppata dallo studio indipendente Frozenbyte, è una delle più apprezzate nel panorama dei Platform. I tre capitoli si distinguono per la presenza di 3 protagonisti carismatici, ciascuno dotato di abilità uniche che ne rendono il gameplay variegato e dinamico. Una delle colonne portanti del gioco è il supporto delle modalità multigiocatore locale e online, che consentono a 3 amici di progredire nella storia impersonando ciascuno un personaggio diverso.

In attesa dell’imminente rilascio della versione definitiva del terzo capitolo, prevista per il 20 agosto al prezzo di circa 20€, vi proponiamo l’hands on dei primi 2 livelli, con protagonisti Pontius e Zoya che dovranno farsi strada tra puzzle e nemici attraverso location suggestive.

Articolo precedenteDark Souls III – Anteprima [Gamescom 2015]
Prossimo articoloValhalla Hills – Gameplay
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.