Presente allo stand Daedalic in occasione del Gamescom 2015, Valhalla Hills comincia a mostrarsi pubblicamente attraverso una closed beta ristretta alla sola stampa.

Il simpatico gestionale Funatics Software, pronto per il debutto nel programma early access di Steam previsto per fine agosto, sfrutta lo scenario dei vichinghi per proporre uno strategico dalle meccaniche piuttosto semplici che chiede al videogiocatore di portare la propria popolazione verso il paradiso della civiltà vichinga, ovvero Valhalla. Il gestionale si sviluppa su una serie di isole procedurali a progressione, in cui ciascun livello di gioco consente di accedere a nuovi elementi di gestione o ambientali, andando ad ampliare le possibilità di approccio al gioco.

Di seguito, il nostro videogameplay in cui vi mostriamo le basi di Valhalla Hills e lo sviluppo delle prime isole. Buona visione!

Articolo precedenteTrine 3: The Artifacts of Power – Gameplay
Prossimo articoloMaster of Orion – Anteprima [Gamescom 2015]
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.