Prey – Video Anteprima

A neanche un anno di distanza dall’uscita dell’ottimo Disohonored II, i ragazzi di Arkane Studios stanno per tornare con la rivisitazione di Prey.

Morgan Yu, smemorata figura chiave della stazione spaziale di Talos 1, dovrà pian piano rimettere assieme i molti pezzi di un grande puzzle dell’orrore, e potrà farlo nei modi più disparati.

La filosofia alla base del Game Design di Arkane Studios – donare la maggior libertà possibile al videogiocatore – promette di tornare con ancor più enfasi rispetto al passato e potrebbe, di fatto, garantire al titolo un posto nell’Olimpo dei videogiochi di quest’anno.

In attesa della nostra recensione, ecco a voi la video anteprima:

Articolo precedenteMarvel vs Capcom Infinite: data di uscita, edizioni da collezione, nuovo trailer e immagini
Prossimo articoloFinal Fantasy XII: The Zodiac Age si mostra in un nuovo trailer e immagini
Ha conseguito una laurea triennale in fotografia, cinema e televisione e, attualmente, si dedica a tempo pieno alla divulgazione dell’arte audiovisiva definitiva: il videogioco. Gira e sceneggia cortometraggi, video di dubbia sanità mentale con The Gentlemen e cura il canale YouTube “Lo Spazio di Donte”. Assieme ai compagni d’arme in Cyberludus.com e VG24/7.it, cerca di crescere nel campo del giornalismo videoludico ma, mal che vada, continua a coltivare il sogno proibito: costruire un insieme di piattaforme in mezzo al mare senza il controllo di governi, sistemi e religioni… Outer Heaven.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!