Outlast II è il nuovo capitolo della serie dei ragazzi di Red Barrels. Blake Langermann, un videoreporter, cercherà di far luce su un caso di omicidio assieme alla moglie Lynn ma il tentativo di trovare delle risposte si trasformerà presto in un incubo.

Ambientato nello stesso universo del predecessore, Outlast II promette di espandere e migliorare la ricetta alla base del gioco. L’impossibilità quasi totale di difendersi dai nemici e la videocamera a visione notturna da ricaricare con le apposite batterie resteranno due capisaldi dell’esperienza, ma stavolta ci ritroveremo nelle profondità più oscure della regione di Supai.

La recensione del gioco è in dirittura d’arrivo quindi, per ingannare l’attesa, ecco la nostra breve video anteprima dedicata.

Buona visione:

 

Articolo precedenteÈ ufficiale: Call of Duty: World War II verrà svelato ufficialmente la prossima settimana
Prossimo articoloForge of Empires compie 5 anni!
Ha conseguito una laurea triennale in fotografia, cinema e televisione e, attualmente, si dedica a tempo pieno alla divulgazione dell’arte audiovisiva definitiva: il videogioco. Gira e sceneggia cortometraggi, video di dubbia sanità mentale con The Gentlemen e cura il canale YouTube “Lo Spazio di Donte”. Assieme ai compagni d’arme in Cyberludus.com e VG24/7.it, cerca di crescere nel campo del giornalismo videoludico ma, mal che vada, continua a coltivare il sogno proibito: costruire un insieme di piattaforme in mezzo al mare senza il controllo di governi, sistemi e religioni… Outer Heaven.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!