Konami: la Gamescom2013 incentrata su PES e Castlevania

Konami ha rilasciato tramite un comunicato ufficiale delle informazioni riguardati la sua partecipazione alla Gamescom2013. Eccolo:

"Naoya Hatsumi, senior producer di PES Productions, illustrerà le nuove funzioni di PES 2014, mentre Dave Cox, studio head of Europe production e producer di Castlevania: Lords of Shadow 2, mostrerà, attraverso nuove scene estese del trailer del titolo, le funzioni del ben congegnato sistema di combattimento. Per l’occasione lo stand di Konami metterà a disposizione dei visitatori ben 500 postazioni, in cui sarà possibile provare con mano entrambi i titoli. Gli appassionati di calcio troveranno in PES 2014, grazie al Fox Engine, una nuova esperienza di realismo calcistico e fluidità di gioco. In Castlevania: Lords of Shadow 2 i giocatori impersoneranno Dracula nella battaglia contro Satana. Durante la fiera verranno rilasciate altre novità riguardante entrambi i titoli".

Insomma, su tutti, dovremo aspettarci PES 2014 e Castlevania: Lords of Shadow 2.

Articolo precedenteInjustice: in arrivo un nuovo personaggio?
Prossimo articoloAPEX SteelSeries – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.