La nostra rubrica tech accoglie con molto piacere una delle tastiere gaming più convincenti del mercato. Parliamo di APEX SteelSeries, tastiera a membrana dotata di 5 diverse aree retroilluminate.

Le caratteristiche di questa tastiera gaming sono davvero tante: 88 macro personalizzabili, giostra di colori, tasti a corsa media ed infinite chicche estetiche, per una keyboard prestigiosa costruita con materiali eccellenti. La nota negativa è che in Italia è quasi introvabile, ma il layout del prodotto è europeo, pertanto è possibile regolarlo tramite il software che gestisce le feature extra, SteelSeries Engine.

La recensione su NextGen Tech.

Articolo precedenteKonami: la Gamescom2013 incentrata su PES e Castlevania
Prossimo articoloSiberia v2 Heat Orange – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.