Sono mesi che vi offriamo notizie, perlopiù sottoforma di rumors non ufficiali, inerenti all’attesissimo Uncharted 3 . Ma guarda caso, proprio oggi, Sony ha reso disponibile il primo trailer per Uncharted 3: Drake’s Deception , che potete visionare di seguito. Nel video, si sente Nathan Drake affermare: ” tutti gli uomini sognano, ma non equamente “. Il significato verrà, probabilmente, spiegato l’11 dicembre, ai Video Game Awards. Infine, Naughty Dog ha già comunicato che per vedere l’uscita del titolo dovremo attendere l’ultimo quadrimestre del 2011 . Di seguito, il video:

Le prime informazioni diffuse dagli sviluppatori parlano di un’avventura ambientata nel deserto , con Nathan Drake impegnato alla ricerca di una città perduta nella penisola Araba , oltre al deserto di Rub’ Al Khali, e vanterà la presenza di Victor “Sully” Sullivan, esilarante spalla dei primi due capitoli. Chiave della storia saranno gli inganni (deceptions, in inglese) che in qualche modo coinvolgeranno i giocatori. È stato riconfermato il multiplayer , feature sulla quale Naughty Dog intende apportare molti miglioramenti, per avvicinare coloro che sono più interessati a questa modalità piuttosto che al singleplayer. Infine, potete ammirare di seguito la boxart diffusa poco fa da Amazon, che accetta già da ora i pre-order del titolo.

Articolo precedenteMicrosoft lancia: Play Smart Play Safe
Prossimo articoloConfermato Uncharted 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.