Era solo questione di tempo e oggi arriva la conferma: Uncharted 3: Drake’s Deception è ufficialmente in lavorazione presso gli studi Naughty Dog . Il terzo capitolo delle serie adventure esclusiva Ps3 vedrà Nathe nel bel mezzo del deserto, alla ricerca di una città perduta. L’avventuriero non sarà solo: confermato il ritorno di Sullivan, che avrà un ruolo centrale nella storia. Confermata anche la modalità multiplayer. Attendiamo i VGA per saperne di più in merito.

Caratteristiche principali:

? Panorami più grandiosi e azione ancora più esplosiva, nel tipico stile di narrazione cinematografica firmato Naughty Dog.

? Il multigiocatore competitivo e cooperativo torna con nuovissime modalità e tantissime opzioni in più. L’universo di UNCHARTED fornisce ai giocatori online un’originale esperienza di azione/avventura, introducendo nel multigiocatore gli elementi cinematografici della campagna in singolo.

? Ora Nathan Drake dispone di nuovi modi per affrontare i nemici: combattimento corpo a corpo contro avversari multipli, attacchi di mischia contestuali e nuove opzioni stealth. UNCHARTED 3 include anche ampliate e diversificate azioni miste, con sofisticate sparatorie e prolungata enigmistica ambientale che incoraggia l’esplorazione degli scenari.

? Naughty Dog introduce nuova fisica, grafica ed effetti ambientali. UNCHARTED 3: Drake’s Deception presenta nuovi effetti dinamici per fuoco, fumo e acqua. Inoltre, sarà giocabile in 3D stereoscopico.

Con la sua premiata tecnica narrativa, sequenze di azione in stile hollywoodiano, 3D immersivo ad alta risoluzione e sbalorditivi effetti e dettagli ambientali, UNCHARTED 3: Drake’s Deception è la tua occasione di perderti nel mondo di Nathan Drake… e di scoprire la vera potenza di PlayStation?3.

Ed ecco il teaser trailer da poco rilasciato. Buona visione

Video Games | Spike TV Video Game Awards 2010 | Uncharted 3 Teaser

XBox 360 | Playstation 3 | Nintendo Wii

Articolo precedenteUncharted 3, finalmente!
Prossimo articoloAC: Brotherhood: Raiden trailer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.