Il secondo episodio scaricabile di Alan Wake , “The Writer”, arriverà in una data non specificata di questo autunno al costo di 560 Microsoft Points. Oskari Häkkinen, a capo dello sviluppo della serie, non ha annunciato ulteriori dettagli riguardo ai progetti che Remedy ha sul proseguimento dei contenuti per il gioco.

Mikko Rautalahti, scrittore di Remedy, ha commentato il nuovo contenuto scaricabile spiegando che lo stile di gioco sarà molto simile alla prima espansione , “The signal”, mentre il level design sarà più basato sulla fantasia , “Abbiamo imparato molte cose sviluppando The Signal e le applicheremo in The Writer. Ci saranno un sacco di cose strane in più”.

Riguardo al futuro della serie, Häkkinen si è limitato a commentare che non vede motivo per rompere l’esclusiva Microsoft per un eventuale sequel , “Certamente siamo interessati a farlo e Mikko ha già delle idee in merito, ma non possiamo dare nessuna conferma a questo punto”.

Articolo precedenteGameStop ha in listino un misterioso Dragon Age Origins: Ultimate Editions
Prossimo articoloMetroid Other M
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.