[![][__userfiles__locandinaalanwakecyberdef].jpg]](http://twitpic.com/1mx8f9)

L’associazione culturale Cyberludus in collaborazione con Microsoft Italia e la fumetteria Fumettopoli è lieta di annunciare la presentazione di lancio ufficiale del prossimo titolo di punta di Xbox 360: Alan Wake . Nella gioranta del 14 maggio a partire dalle ore 17:00 presso i locali di Fumettopoli di Reggio Calabria (via Spagnolio 1/i) tutti gli appassionati di videogame e i più curiosi sono invitati a partecipare alla presentazione dell’ultima fatica videoludica di Remedy Entertainment.

Nel corso dell’evento verrà offerta anche la possibilità di provare liberamente il titolo in modo diretto e di consultare il nostro staff per ogni domanda o richiesta di informazioni sull’avventura horror senza scampo nell’incubo di Alan Wake .

Potete trovare tutte le informazioni necessarie nella locandina dell’evento (riportata sopra e ingrandibile cliccando su di essa), la partecipazione all’evento è da considerarsi del tutto gratuita e priva di ogni impegno da parte dell’utente visitatore. Per la richiesta di qualsiasi informazione non esitate a porci domande presso il nostro forum.

Venite numerosi e non mancate a questo “horrorifico” evento targato Cyberludus.com !

Link utili:

Pagina Evento su Facebook

Sito ufficiale Fumettopoli

Sito ufficiale di Alan Wake

Articolo precedenteI voti di Edge di Maggio 2010
Prossimo articoloAlpha Protocol in video
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.