A pochi giorni dall’annuncio del rinvio di Grand Theft Auto VI al 26 maggio 2026, Rockstar Games ha deciso di farsi perdonare dai fan con un regalo davvero succoso: il Trailer 2 del gioco più atteso del decennio.

Rispetto al primo assaggio, questo nuovo filmato sposta la lente d’ingrandimento soprattutto sul secondo protagonista, Jason Duvall, mostrandoci frammenti del suo carattere e di un mondo di possibilità che promette di essere sconfinato. Dalle strade assolate di Vice City ai locali notturni più esclusivi, ogni singola inquadratura è ricca di dettagli “fuori di testa”: architetture, passanti, veicoli e – udite udite – qualche easter egg (coff coff Phil Cassidy coff coff) che farà brillare gli occhi agli appassionati più incalliti.

Non vogliamo rovinarvi la sorpresa con troppi spoiler: l’esperienza visiva merita di essere goduta fino all’ultimo secondo.

Buona visione e… ben tornati a Vice City!

Articolo precedenteThe Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered – Un remake mancato?
Prossimo articoloNucleum – Un board game hardcore nell’Europa Industriale dell’Ottocento
Nerd purosangue classe 1992, si avvicina al mondo dei videogiochi grazie al SEGA Master System di sua madre. Destreggiandosi tra Alex Kidd e Sonic the Hedgehog, comincia a farsi una importante cultura videoludica a base di platform e beat ‘em up. Fedele seguace della “master race”, consuma giochi di ruolo dalla mattina alla sera, anche se la sua saga preferita rimane Grand Theft Auto degli inarrivabili Rockstar Games, che fin dal primo capitolo lo ha aiutato a diventare la brutta persona che imparerete a conoscere.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!