Negli ultimi minuti di giorno 8 febbraio Nintendo ha annunciato, tramite i propri canali ufficiali di comunicazione, l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct. L’edizione di febbraio della famosa presentazione Nintendo verrà pubblicata in live streaming da domani 9 febbraio, ore 02:00 p.m. PT/ 05:00 p.m. ET (corrispondente alle ore 23:00 italiane).

Stando al tweet ufficiale, che trovate in calce alla notizia, lo show sarà principalmente incentrato sui prodotti in arrivo nella prima metà del 2022 nella line-up dei titoli Nintendo Switch. Qualora foste interessati a seguire la diretta tramite il canale ufficiale Youtube di Nintendo, trovate il link alla diretta cliccando qui.

Cosa aspettarci dal Nintendo Direct di febbraio?

Stando ai titoli già annunciati, confermati e ormai in dirittura d’arrivo sulla celebre console ibrida, diviene inevitabile non pensare alla presenza di Kirby e la terra perduta. L’uscita, programmata per il 25 febbraio 2022, prevederà (con molte probabilità), una corposa presenza all’interno del prossimo direct Nintendo. Stessa cosa dicasi per la The Ezio collection di Assassin’s Creed, che approderà su Switch nel mese di febbraio. All’appello troviamo anche Triangle Strategy, prodotto da Square Enix e disponibile dal 4 marzo, assieme a Chocobo GP (in uscita il 10 marzo). Infine, tra le IP prive di una precisa data di pubblicazione abbiamo Advance Wars 1+2:Re-Boot Camp.

Il resto dei titoli già annunciati rientrano, per lo showcase del direct di domani, nell’ambito delle speculazioni: ogni videogiocatore, infatti, spera nell’annuncio di una data di uscità per il già annunciato Bayonetta 3, ulteriori aggiornamenti su Metroid Prime 4, Zelda Breath of the Wild 2, Hollow Knight Silksong, Mario + Rabbids: Sparks of Hope ed altro ancora, come un nuovo Mario Kart. Tuttavia, rimanendo con i piedi per terra, consigliamo all’utenza di ridimensionare le proprie aspettative in previsione dell’ormai imminente showcase.

 

Fonte

Articolo precedenteThe Last Stand: Aftermath – Apocalisse zombie in stile roguelite
Prossimo articoloEstrazioni Lotto di oggi martedì 08 febbraio 2022
Nato successivamente all'uscita di Playstation 2 e poco prima dell'approdo di Microsoft nel settore del gaming con la sua primissima Xbox, il suo amore per i videogiochi sboccia con i Pokémon, nella quale vi approda con l'indimenticabile Game Boy Advance SP. Ancora alla ricerca di un genere videoludico ideale, l'interesse per i vecchi classici del cinema gli ha permesso di comprendere l'ineccepibile importanza della narrazione nel videogioco, seppur non gli dispiaccia affatto destreggiarsi con prodotti antitetici dal calibro di Animal Crossing e Monster Hunter, o in alternativa recuperare perle del retrogaming a lui non appartenenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!