Sony ha confermato che terrà un nuovo State of Play live stream questo giovedì 27 maggio offrendo un “ampio sguardo” al gameplay di Horizon Forbidden West.

“Quasi undici mesi fa vi abbiamo mostrato il primissimo scorcio di Horizon Forbidden West durante il PlayStation 5 Showcase, e ora siamo entusiasti di mostrare di più”, ha scritto il direttore Mathijs de Jonge.

“Durante questo State of Play, faremo debuttare il reveal del gameplay di Horizon Forbidden West! In questo segmento esclusivo di 20 minuti, vedrete circa 14 minuti di nuovissima azione di gioco con protagonista la nostra eroica protagonista Aloy, il tutto catturato direttamente su PlayStation 5.”

“Questo reveal è stato un vero lavoro di squadra e siamo davvero entusiasti di mostrarvi cosa abbiamo in serbo per voi. Sia che siate stati con noi e con Aloy fin da Horizon Zero Dawn o che abbiate appena iniziato a conoscere questo incredibile mondo, vogliamo condividere questa enorme pietra miliare con voi e non vediamo l’ora di vedere i vostri momenti e le vostre reazioni preferite.”

Fonte

 

Articolo precedenteTrust presenta la sua linea di accessori gaming per PS5
Prossimo articoloCapcom Arcade Stadium è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Pc
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!