Secondo alcuni rumors provenienti da una fonte con contatti interni a Sony, a breve la società lancerà una variante dei PS5 DualSense dai colori rosso e nero e, successivamente, un altro modello che combina il nero e il grigio.

Ci auguriamo che questo aggiornamento, se confermato, risolva le problematiche riscontrate da molti utenti e relativi  al drift del controller.

Drift del controller, cosa significa?

Si verifica il drift del controller quando gli stick analogici del pad continuano a inviare input alla console nonostante il controller non venga utilizzato dall’utente.

Negli ultimi due anni, il drift del controller ha afflitto frequentemente la comunità dei giocatori. Basti pensare alle problematiche riscontrate sui Joycon del Nintendo Switch. La stessa Microsoft non è stata esente da critiche di questo genere. Tornando in modo più specifico sulla PS5 sembrerebbe che molti dei problemi segnalati, abbiano una causa comune.

Articolo precedenteSimbolotto di oggi sabato 8 maggio 2021: simboli estratti oggi
Prossimo articoloLost Judgment riceverà Season Pass e DLC
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!