SQUARE ENIX ha annunciato che OUTRIDERS ha sorpassato i 3.5 milioni di giocatori unici in tutto il mondo nel suo primo mese. Con il plauso di giocatori e critici di tutto il mondo, OUTRIDERS è sulla buona strada per diventare il prossimo grande franchise dell’azienda.

“Con oltre 3,5 milioni di giocatori unici, tempi di gioco medi di oltre 30 ore e un coinvolgimento estremamente elevato per la componente co-op, noi e il fantastico team di People Can Fly siamo davvero entusiasti di questo successo iniziale,” ha dichiarato Jon Brooke, Co-Head of Studio presso Square Enix External Studios. “Il lancio di una nuova IP di gioco non è mai facile e siamo molto grati per il supporto e per i feedback della community: continuiamo ad ascoltare attentamente e vogliamo assicurare a tutti che siamo impegnati a migliorare e potenziare l’esperienza nelle prossime settimane e mesi. Non vediamo l’ora di espandere Outriders in futuro.”

OUTRIDERS è un intenso sparatutto GdR che risulta divertente, in grado di provocare un’inspiegabile dipendenza che spinge il giocatore nelle mortali lande di Enoch, alla ricerca di equipaggiamento migliore, sia in solitaria sia in compagni di amici – dove il gioco riesce a dare il meglio di se.

 

 

La demo gratuita di OUTRIDERS è attualmente disponibile su PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One, Steam e GeForce Now su PC. Inoltre, a partire dal 18 maggio fino alla fine del mese, Square Enix offre una serie di promozioni a tempo limitato su tutte le piattaforme. Controlla i negozi online e i retailer per maggiori dettagli.

OUTRIDERS è disponibile dal 1° aprile 2021 per PlayStation®5; PlayStation®4; Xbox Series X|S; Xbox One; Steam, Epic Games Store e GeForce NOW su PC e Google Stadia.

Articolo precedenteThe Last of Us Part 2 ottiene una patch per PS5!
Prossimo articoloDiamo uno sguardo al nuovo trailer di House of Ashes
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!