Dopo diversi mesi dall’annuncio della riedizione di Grand Theft Auto 5, celebre IP di Rockstar Games, arrivano inedite novità sulle versioni next-gen. Quest’oggi, a grande sorpresa, è stata ufficializzata la data di pubblicazione su Playstation 5 ed Xbox Series X/S dell’ormai storico titolo, di cui trovate qui la nostra recensione. Stando alle informazioni riportate dal sito di Rockstar, sembrerebbe che l’approdo della versione ottimizzata sia programmato per il prossimo 11 novembre. Inoltre, l’acquisto della sopracitata edizione per le nuove piattaforme porterà dei benefici per tutti i giocatori e questa sarà disponibile in esclusiva PS5 per i primi 3 mesi. In attesa di ulteriori aggiornamenti sull’ormai prossima versione di GTA 5, vi invitiamo ad esprimere la vostra opinione nell’apposita sezione dei commenti.

Articolo precedenteQuando riapriranno i parchi a tema in Europa? [IN AGGIORNAMENTO]
Prossimo articoloDeep Silver ha annunciato che Saints Row The Third Remastered uscirà su su Xbox Series X | S e PlayStation 5
Nato successivamente all'uscita di Playstation 2 e poco prima dell'approdo di Microsoft nel settore del gaming con la sua primissima Xbox, il suo amore per i videogiochi sboccia con i Pokémon, nella quale vi approda con l'indimenticabile Game Boy Advance SP. Ancora alla ricerca di un genere videoludico ideale, l'interesse per i vecchi classici del cinema gli ha permesso di comprendere l'ineccepibile importanza della narrazione nel videogioco, seppur non gli dispiaccia affatto destreggiarsi con prodotti antitetici dal calibro di Animal Crossing e Monster Hunter, o in alternativa recuperare perle del retrogaming a lui non appartenenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!