Come già segnalato sul nostro speciale, relativo alle aperture dei parchi a tema in Europa, in Inghilterra – dal 12 aprile – sono stati riaperti tutti i principali theme park, a seguito delle recenti buone notizie in termini di contagi, a seguito degli ottimi progressi della campagna vaccini. Gli appassionati potranno così riprendere a sfrecciare sui vari coaster proposti da Thorpe Park, Alton Towers, Drayton Manor, Chessington World of Adventures e tanti altri ancora.

Ancora nessuna novità, purtroppo, per quanto riguarda i più grandi parchi francesi e tedeschi. Sia Disneyland Paris che Europa-Park, ad esempio, non hanno ancora comunicato date di riapertura, a seguito dei recenti lockdown nei due stati. Per quanto riguarda i parchi italiani, invece, pare che maggio sarà il mese della verità, dove finalmente sapremo qualcosa di più in merito alle date di apertura ufficiali.

Rimanete con noi per eventuali aggiornamenti!

Articolo precedenteIn Resident Evil Village si potrà cacciare e cucinare
Prossimo articoloGabriel Luna interpreterà Tommy nell’adattamento televisivo di The Last of Us
Nerd purosangue classe 1992, si avvicina al mondo dei videogiochi grazie al SEGA Master System di sua madre. Destreggiandosi tra Alex Kidd e Sonic the Hedgehog, comincia a farsi una importante cultura videoludica a base di platform e beat ‘em up. Fedele seguace della “master race”, consuma giochi di ruolo dalla mattina alla sera, anche se la sua saga preferita rimane Grand Theft Auto degli inarrivabili Rockstar Games, che fin dal primo capitolo lo ha aiutato a diventare la brutta persona che imparerete a conoscere.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!