Tra donne giunoniche, scontri con creature terrificanti, magioni da visitare in ogni piccolo e oscuro anfratto, in Resident Evil Village sarà anche possibile prendersi qualche libertà, staccarsi dalla routine della continua suspense e dedicarsi alla nobile arte della caccia ( siamo ironici eh?) e, successivamente, cucinare il frutto delle proprie fatiche. I giocatori di Resident Evil Village incontreranno, in alcuni punti del villaggio, diversi aniamli come polli, pesci, capre e maiali che non vedranno l’ora di diventare il vostro amato cibo e rendere gustose le ricette del Cracco che si cela in ciascuno di voi! Questo e altri particolari interessanti emergono dall’ultimo coverage di Resident Evil Village ad opera  di Game Informer.

 

Per poter cucinare, i giocatori dovranno visitare Il Duca. Il Duca è un personaggio paffuto e misterioso che aiuterà il nostro alterego digitale, Ethan Winters, fungendo da mercante del gioco. Dopo aver raccolto o cacciato gli ingredienti necessari, i giocatori potranno preparare dei pasti presso L’ Emporio del Duca che a loro volta daranno al protagonista Ethan Winters aumenti permanenti delle statistiche.

il Duca
Ecco a voi il Duca in tutta la sua fiera prosperità

 

Articolo precedenteDays Gone arriva su PC il 18 maggio 2021
Prossimo articoloRiaprono i parchi divertimento in Inghilterra
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!