Il boss di Xbox, Phil Spencer, è un grande videogiocatore e capita spesso che tramite il suo account twitter si diletti a consigliare i giochi a cui sta giocando. Questa volta Phil Spencer è stato letteralmete rapìto da Lost Words: Beyond The Page. Su Twitter, Spencer ha condiviso le sue considerazioni sul gioco, dicendo che Lost Words: Beyond The Page “è davvero un gioco speciale” ne ha inoltre elogiato la sua “atmosfera fantastica, la sua scrittura e le meccaniche”. Di seguito il post originale:
I’m playing this game and it’s really a special game. Fantastic atmosphere, writing and mechanics. If you haven’t given it a try I recommend it. https://t.co/79DAUACuIX
— Phil Spencer (@XboxP3) April 9, 2021
Lost Words: Beyond The Page è un gioco estremamente stilistico, che si svolge all’interno delle pagine di un diario. Il gioco si avvale della preziosa scrittura di Rhianna Pratchett, giornalista e scrittrice di videogiochi inglese che ha curato giochi del calibro di Heavenly Sword, Overlord, Mirror’s Edge e Tomb Raider e del suo seguito, Rise of the Tomb Raider. È la figlia dello scrittore fantasy Sir Terry Pratchett.