Il boss di Xbox, Phil Spencer, è un grande videogiocatore e capita spesso che  tramite il suo account twitter si diletti a consigliare i giochi a cui sta giocando. Questa volta Phil Spencer è stato letteralmete rapìto da Lost Words: Beyond The Page. Su Twitter, Spencer ha condiviso le sue considerazioni sul gioco, dicendo che Lost Words: Beyond The Page “è davvero un gioco speciale” ne ha  inoltre elogiato la sua “atmosfera fantastica, la sua scrittura e le meccaniche”. Di seguito il post originale:


Lost Words: Beyond The Page è un gioco estremamente stilistico, che si svolge all’interno delle pagine di  un diario. Il gioco si avvale della preziosa scrittura di Rhianna Pratchett, giornalista e scrittrice di videogiochi inglese che ha curato giochi del calibro di Heavenly Sword, Overlord, Mirror’s Edge e Tomb Raider e del suo seguito, Rise of the Tomb Raider. È la figlia dello scrittore fantasy Sir Terry Pratchett.

Articolo precedenteDragon Ball Z: Kakarot in arrivo su Switch?
Prossimo articoloBioshock 4 sarà un gioco open world
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!