Minute of Islands, interessante adventure dallo stile grafico curatissimo che ricalca molto quanto visto in Adventure Time, ha subito un ritardo. Il gioco era inizialmente previsto per il 18 marzo.

A causa di alcuni “importanti problemi tecnici” scoperti di recente, lo studio ha dovuto posticipare l’uscita del gioco.

“Vogliamo assicurarci che tutti possano godersi Minute of Islands nelle migliori condizioni possibili”, afferma Anjin Anhut, Game Director di Studio Fizbin. Benjamin Feld, di Mixtvision – publisher del gioco – aggiunge: “Anche se ci rammarichiamo molto di dover posticipare la data di uscita di Minute of Islands, siamo convinti che il tempo extra investito sia nell’interesse dei giocatori.”

Cosa sappiamo di Minute of Islands?

La storia è ambientata in un arcipelago composto da sette isole, colpite da una calamità sconosciuta che rilascerà una misteriosa nuvola di spore velenose. Ciò che protegge l’insieme delle isole sono delle misteriose antenne costruite dai Giganti quando un tempo vivevano tra le persone. Tuttavia, queste macchine ora si stanno rovinando ed è questo punto che entriamo in gioco noi, l’unica persona in grado di ripararle: l’ingegnere Mo, armati del nostro versatile strumento, l’Omni-Switch.

- Advertisement -

Articolo precedenteDOOM 3: VR Edition in arrivo su PlayStation VR il 29 marzo
Prossimo articoloReturnal punterà su una storia misteriosa ed inquietante
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!