Questo giovedì all’insegna di GFN è molto speciale: le versioni GOG di quattro giochi della saga The Witcher stanno per arrivare su GeForce NOW! Insieme ad altri cinque titoli, tra cui il recente lancio di Stronghold: Warlords, un totale di 9 giochi si unisce alla libreria GeForce NOW questo giovedì.

GeForce NOW ha collaborato con il team di GOG per aggiungere il supporto a più giochi sin dal lancio di Cyberpunk 2077 di CD PROJEKT RED – primo gioco abilitato a GOG su GFN. Portata a termine questa missione, è il momento della seconda fase!

 

Ora, i membri che possiedono i giochi della saga The Witcher su GOG.com possono giocare a quelle versioni sui loro dispositivi – il tutto alimentato dai server di streaming di GeForce NOW.

Inoltre, i membri potranno catturare facilmente i loro migliori momenti di gioco in The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition, grazie agli strumenti di condivisione di GeForce NOW. Sarà dunque possibile catturare le vostre lotte migliori usando il nostro overlay di gioco e personalizzare il vostro look attraverso NVIDIA Freestyle. Infine, grazie ad Ansel potrete scattare la foto perfetta di Geralt da qualsiasi angolazione dello splendido open-world ideato da CDPR.

 

Nuovi giochi da provare

Tra i titoli di questa settimana in arrivo nella libreria di GeForce NOW troverete Stronghold: Warlords, il supporto per le versioni GOG.com della saga The Witcher e molto altro. I giochi arriveranno nel corso della giornata sui nostri server GeForce NOW.

 

Lista completa dei giochi in arrivo questa settimana:

 

  • Thronebreaker: The Witcher Tales (GOG.com)
  • The Witcher Adventure Game (GOG.com)
  • The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition (GOG.com)
  • The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition (GOG.com)
  • Stronghold: Warlords (new release on Steam)
  • Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 (day-and-date release on Steam, March 11)
  • Pascal’s Wager: Definitive Edition (day-and-date release on Steam, March 12)
  • Uno (Steam)
  • Workers & Resources: Soviet Republic (Steam)
- Advertisement -

Articolo precedenteMonster Truck Championship è da oggi disponibile
Prossimo articoloSquare Enix ha annunciato il debutto del programma Square Enix Presents
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!