Le Playstation 5, seppur timidamente, stanno  tornando. La cosa non può che riempirmi di gioia, soprattutto perchè la disponibilità di PS5 o Xbox Series X|S avrà come prima ripercussione tangibile il blocco, pressocchè istantaneo, delle azioni di quegli sfigati che, approfittando del momento, hanno provato, spesso riuscendoci, a vendere le console a prezzi stratosferisci, perculando il malcapitato di turno. Già nei giorni precedenti, Gamestop attraverso un interessante iniziativa chiamata  ‘Click Day‘ ha dato la possibilità, purtroppo a pochi fortunati, di acquistare la console offerta in due diversi bundle: PlayStation 5 Standard e un bundle che oltre la console comprendeva un secondo controller, Demon’s Souls, Marvel’s Spider-Man Miles Morale e un Funko Pop. Oltre questa iniziativa, la nota catena di videogiochi a cadenza quasi quotidiana ha offerto ai possessori di Card Level 3, la possibilità di acquistare la console.

Dove sarà possibile acquistare attualmente una nuova console PlayStation 5 o Xbox Seriex X?

Fiduciosi del fatto che a partire dal mese di Marzo in poi la situazione registrerà quasi certamente un sensibile miglioramento.

Nella nostra guida PS5, costantemente aggiornata, spiegheremo quali negozi hanno PS5 disponibili in questo momento, quando potete aspettarvi nuove forniture e a che ora saranno resi disponibili i prodotti .

Pertanto, se state cercando di acquistare una PS5, aggiungete questo link ai segnalibri e ricontrollate regolarmente il sito.

 

 

Rivenditore Disponibilità Previsione di disponibilità
Amazon Esaurito Marzo
Gamestop Italia
Esaurito Marzo
Mediaworld Esaurito Marzo
Unieuro Esaurito Marzo
Trony Esaurito Marzo

 

 

Articolo precedenteGardaland si prepara a riaprire a fine aprile
Prossimo articoloL’attore Cliff Simon muore all’età di 58 anni
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!