Aniplex e CyberConnect2  hanno mostrato un nuovo video di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan. Nel video viene presentato Giyu Tomioka, uno dei personaggi giocabili in modalità versus . Demon Slayer uscirà in Giappone nel corso del 2021 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X / S

A proposito di Demon Slayer

Il titolo è basato sul manga di Koyoharu Gotōge, trasformato successivamente in un anime che ha riscosso grande successo e segue le avventure di Tanjiro Kamado.

Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia orfana del padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno, tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone, ma ha ancora qualche pensiero ed emozione umana. Tanjiro inizia così il suo viaggio in cerca di una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana e per impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altri.

Il manga è stato presentato per la prima volta nel 2016 sulla rivista Shūkan Shōnen Jump. A partire dal dal 6 aprile 2019 è stata trasmessa una serie anime che ha riscosso grandissimo successo. Al termine  dell’ultimo episodio della serie animata, è stato annunciato il  film “Kimetsu no Yaiba Movie: Mugen Ressha-hen” e rappresenta l’arco successivo agli eventi della prima stagione, ovvero l’arco del Treno dell’Infinito.Il film è uscito in Giappone ad Ottobre 2020 divenendo il film maggior successo di tutti i tempi, ha ricevuto premi e recensioni molto positive per la sua animazione e le sequenze di combattimento.

Secondo alcuni dati, il manga di Gotōge , considerando gli ultimi dati relativi al mese di  febbraio 2021, ha registrato oltre 150 milioni di copie in circolazione.

- Advertisement -
Articolo precedenteThe Childs Sight – Recensione
Prossimo articoloAVM annuncia la disponibilità del nuovo FRITZ!OS 7.25
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!