All’inizio di questo mese, Capcom ha rivelato Lady Dimitrescu, uno dei principali antagonisti di Resident Evil Village. Il personaggio è diventato rapidamente un successo tra i fan, ispirando cosplay, fan art e altro ancora. L’artista Countgate su Twitter si è unito al club con un fantastico omaggio in pixel art pensato per evocare Marvel vs Capcom! Nell’immagine, si può vedere Lady Dimitrescu in azione contro Gambit, preparandosi a finire l’X-Man con una mano artigliata tenuta alta in aria. È un disegno davvero interessante e mostra quanto il personaggio si adatterebbe bene alla serie di giochi di combattimento!

Trovate la fan art di Countgate di seguito.

È davvero sorprendente come il personaggio appaia nello stile dei classici giochi arcade di Capcom! Dalla sola grafica, sembra che Lady Dimitrescu si traduca bene come combattente 2D. Ovviamente, Dimitrescu non sarebbe il primo personaggio di Resident Evil ad apparire nella serie Marvel vs.Capcom, quindi è più che possibile che possa finire in un capitolo futuro, se la sua popolarità continuerà dopo l’uscita di Resident Evil Village. Per ora, i fan dovranno solo aspettare e vedere cosa succederà al personaggio!

Nonostante l’immediato aumento di popolarità della Dimitrescu, Capcom non ha ancora rivelato molte informazioni sul suo personaggio. La villain sarà chiaramente un problema per il protagonista Ethan Winters, così come le sue figlie; nel recente Resident Evil Showcase di Capcom, abbiamo potuto ammirare le figlie della Dimitrescu trasformarsi in piaghe di locuste che attaccano il giocatore! Mentre il personaggio avrà a che fare con questo temibile quartetto, lo Showcase ha anche rivelato che Lady Dimitrescu risponderà a qualcuno di nome Madre Miranda. Resta da vedere esattamente chi sia questa figura, ma deve essere piuttosto intimidatoria se Lady Dimitrescu la asseconda.

Resident Evil Village uscirà il 7 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Nel frattempo, puoi controllare tutta la nostra precedente copertura del gioco proprio qui.

 

Articolo precedentegame.tv diventa la la prima piattaforma di ‘eSports mobile’ più numerosa al mondo
Prossimo articoloGoogle Stadia chiude gli studi di sviluppo interni
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!