Nuovo stock di PS5 in arrivo in Italia su diversi store online a febbraio 2021, un’indiscrezione che sta allettando non poco i tanti videogiocatori che da diversi mesi tentano invano di comprare la nuova console Sony. Dopo i rumor delle ultime settimane si fa sempre più strada la notizia dell’arrivo di nuove unità di PS5 in arrivo su Amazon ed altri portali di e-commerce italiani come Unieuro, MediaWorld, Trony, Euronics e GameStop.
Dopo che la redazione di CyberLudus.com ha spiegato che la data di rilascio delle nuove PS5 Standard e Digital Edition con alta probabilità non è quella vociferata del 1 febbraio (lo spieghiamo nel dettaglio in questo articolo), oggi torniamo a parlare della possibile data di rilascio delle nuove unità di PlayStation 5 in Italia. Stando a quanto si legge online su forum e social network, l’uscita delle nuove PS5 nel nostro Paese potrebbe avvenire nel mese di febbraio 2021, come al solito in quantità limitate come anticipato anche dal nostro portale.
PS5 in Italia a febbraio 2021: quando esce la nuova console Sony
Già la scorsa settimana sembra che alcuni siti abbiano messo in vendita piccoli stock di PS5 e alcuni fortunati giocatori sono riusciti a fare loro la tanto attesa PlayStation 5. Alcuni giornali riportano che anche Unieuro a fine gennaio ha messo in vendita sul sito web alcune unità di PlayStation 5 e vista la disponibilità limitata avrebbe semplicemente aggiornato la pagina web dedicata alla nuova console Sony senza sbandierare le nuove disponibilità che, come previsto, sono andate soldout nel giro di poche ore.
Ma quando torna disponibile PS5 in Italia? A questa domanda purtroppo al momento non abbiamo una data certa, il nostro consiglio è quello di continuare a monitorare i link Amazon di PS5 Standard e Digital Edition, la nostra redazione pubblicherà nuove informazioni non appena disponibili.
Contiene link affiliazione