In un’intervista rilasciata a Official PlayStation Magazine, Peter J. Fabiano Senior Manager del dipartimento Ricerca e sviluppo globale presso CAPCOM, ha detto che il team dietro lo sviluppo di Residen Evil Village è stato fortemente ispirato da Resident Evil 4, il gioco Capcom più apprezzato di tutti i tempi, secondo il sito di aggregazione Metacritic.

“Noterai che abbiamo tratto molta ispirazione da Resident Evil 4”, ha detto. “Il team si è impegnato molto per creare un’atmosfera davvero autentica. Ci sono molte sorprese che ti terranno in allerta; i giocatori troveranno un equilibrio tra combattimento, esplorazione e risoluzione di enigmi e sarà il miglior survival horror mai realizzato”

La storia di Resident Evil Village riprende alcuni anni dopo gli eventi di Resident Evil 7, e i giocatori vestiranno nuovamente i panni di Ethan Winters.

“La squadra si è affezionata a Ethan come personaggio, quindi sapevamo di voler continuare il suo arco narrativo.
Resident Evil Village garantirà ai giocatori “molta più libertà” di scelta su come superare le sfide rispetto a Resident Evil 7, secondo il game director Morimasa Sato.

“Vogliamo che i giocatori sperimentino, per capire la cosa che funziona meglio per loro”, “Vogliamo che tutti pensino a Resident Evil Village come a un film dell’orrore che ogni giocatore può interpretare”.

Articolo precedenteThe Medium: la patch 1.1 è ora disponibile su Xbox Series X e S
Prossimo articoloQuando la tecnologia viene in soccorso degli innamorati. San Valentino 2021, le migliori frasi per Whatsapp e Telegram
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!