L’adattamento di HBO di The Last of Us sarà impostato per seguire molto da vicino gli eventi del titolo originale per PlayStation 3, il che significa che, con moltà probabilità, il gigante televisivo si impegnerà nel ricreare fedelmente alcune scene presenti nel gioco. Dopo la conferma che Pedro Pascal interpreterà il ruolo di Joel, mentre Bella Ramsey quello Ellie, i fan si sono sbizzarriti ed hanno iniziato ad usare i volti degli attori nelle scene del gioco. Vi proponiamo alcune di queste immagini.
Basato sul videogioco pluripremiatao The Last of Us, sviluppato da Naughty Dog esclusivamente per le piattaforme PlayStation, la storia si svolge vent’anni dopo che la civiltà è stata distrutta. Joel (Pascal), un sopravvissuto, viene assunto per portare di nascosto Ellie (Bella Ramsey di Game of Thrones), una ragazza di 14 anni, fuori da un’oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendono l’uno dall’altro per la sopravvivenza.
Joel di Pascal, un uomo tormentato da traumi e fallimenti passati, deve attraversare un’America devastata dalla pandemia, proteggendo nel contempo una ragazza che rappresenta l’ultima speranza dell’umanità.