Bloober Team, sviluppatore polacco autore di The Medium, ha detto di essere al lavoro su un IP horror esistente di “un famoso publisher”, alimentando la speranza che si possa trattare di un nuovo capitolo legato alla serie di Silent Hill di Konami.

Sebbene lo studio non abbia fatto traplere l’identità del franchise su cui sta lavorando, il CEO di Bloober Team, Piotr Babieno, ha detto a GI.biz che la cosa desterà molto scalpore.

“Abbiamo lavorato per più di un anno su un altro progetto di gioco, un’altra IP horror, e lo stiamo facendo con un famoso publisher”, ha detto. “Non so dirti chi. Non posso dirti quale sia il progetto, ma sono abbastanza sicuro che quando le persone si renderanno conto che ci stiamo lavorando, saranno molto entusiaste “.

Questa notizia potrebbe essere in qualche modo legata ad una precedente dichiarazione da parte di Akira Yamaoka, compositore storico della colonna sonora della saga horror targata Konami che ha recentemente collaborato con Bloober team per la colonna sonora di The Medium. Nel corso di un’intervista sul canale Al HUb, successivamente rimossa, alla domanda se stesse lavorando ad altri progetti in questo momento Yamaoka ha risposto: “Probabilmente sentirai qualcosa che verrà annunciato quest’estate” ed ha poi aggiunto: “E io penso che sia quello che speri di sentire “.

Le speranza di un ritorno in grande stile della saga di Silent Hill si fanno sempre più insistenti. Voi cosa ne pensate? Dite la vostra nei commenti!

Articolo precedenteNieR Replicant ver.1.22474487139 comunicati i requisiti minimi e consigliati del gioco
Prossimo articoloFritz!Box 6850 LTE – Recensione
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!