È quasi ora che la neve si sciolga nel luminoso e allegro mondo di Animal Crossing: New Horizons. È  in arrivo il nuovo aggiornamento stagionale, totalmente gratuito, che vedrà le Isole Nook prepararsi per l’arrivo colorato di Festivale!

A partire dal 28 gennaio, gli abitanti di Nook Island avranno l’opportunità di ritirare una selezione di abiti da festa in edizione limitata dalle Sorelle Able, oltre ad alcune piacevoli animazioni con l’arrivo di nuove reazioni “Viva”, “Let’s Go “,” Feelin ‘it “e” Confetti “. In questo periodo arriveranno anche oggetti speciali per aiutare i piccioncini a celebrare il giorno di San Valentino, inclusi abiti e regali.

Lo stesso Festivale inizierà il 15 febbraio, annunciato dall’arrivo diPave, che porterà un’atmosfera elettrica in città. Raccogliete le piume nascoste in tutta l’isola e regalatele a Pave per ottenere nuove mosse che il nostro amico pavone sarà felice di donarci.

Articolo precedenteNACON presenta un gameplay esclusivo sulle tre forme dell’eroe di Werewolf: the Apocalypse – Earthblood
Prossimo articoloEstrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi martedì 26 gennaio 2021: numeri estratti oggi
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!