Capcom sta vendendo una versione reale del cappotto che Chris Redfield indossa nel prossimo Resident Evil Village.

https://www.e-capcom.com/shop/g/gC00006169/

Come fa notare Kotaku, il cappotto di lana è disponibile solo in Giappone al momento e viene venduto al prezzo di ¥ 159.731 corrispondenti a 1265 euro.
Non è la prima volta che Capcom vende abiti utilizzati dai personaggi dei vari Resident Evil. Nel 2016, l’azienda ha rilasciato una versione del bomber di Leon S Kennedy di Resident Evil 4, venduto al prezzo di  circa 986.60 euro, mentre la giacca di pelle del personaggio di Resident Evil 6 ha un prezzo di 822 euro.

Resident Evil Village è l’ottavo capitolo del famoso franchise horror di Capcom ed è stato svelato nel giugno 2020 nel corso dell’evento di presentazione di PlayStation 5 di Sony. Durante una live streaming tenutasi la settimana scorsa, Capcom ha annunciato che il gioco sarà rilasciato il prossimo 7 maggio per PS5, Xbox Series X / S e PC, oltre che per PlayStation 4 e Xbox One.

Se volete provare la demo del gioco, Maiden, ricordiamo che è ora disponibile per i soli utenti PlayStation 5. Per coloro che non sono abbastanza fortunati da possedere l’ultima console di casa Sony, ricordiamo che è prevista un’altra demo che verrà rilasciata in primavera.

Dove trovare la ps5

Articolo precedenteSimbolotto oggi martedì 26 gennaio 2021: i simboli estratti stasera
Prossimo articoloIl lancio di Xbox Series X / S è stato il maggior successo nella storia di Microsoft
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!