Capcom sta vendendo una versione reale del cappotto che Chris Redfield indossa nel prossimo Resident Evil Village.
https://www.e-capcom.com/shop/g/gC00006169/
Come fa notare Kotaku, il cappotto di lana è disponibile solo in Giappone al momento e viene venduto al prezzo di ¥ 159.731 corrispondenti a 1265 euro.
Non è la prima volta che Capcom vende abiti utilizzati dai personaggi dei vari Resident Evil. Nel 2016, l’azienda ha rilasciato una versione del bomber di Leon S Kennedy di Resident Evil 4, venduto al prezzo di circa 986.60 euro, mentre la giacca di pelle del personaggio di Resident Evil 6 ha un prezzo di 822 euro.
Resident Evil Village è l’ottavo capitolo del famoso franchise horror di Capcom ed è stato svelato nel giugno 2020 nel corso dell’evento di presentazione di PlayStation 5 di Sony. Durante una live streaming tenutasi la settimana scorsa, Capcom ha annunciato che il gioco sarà rilasciato il prossimo 7 maggio per PS5, Xbox Series X / S e PC, oltre che per PlayStation 4 e Xbox One.
Se volete provare la demo del gioco, Maiden, ricordiamo che è ora disponibile per i soli utenti PlayStation 5. Per coloro che non sono abbastanza fortunati da possedere l’ultima console di casa Sony, ricordiamo che è prevista un’altra demo che verrà rilasciata in primavera.