Dove comprare PS5 in Italia? È questo uno dei quesiti più cercati su Google nelle ultime ore, potrebbe sembrare assurdo ma tantissimi giocatori da ormai settimane stanno tentando senza successo di acquistate una PlayStation 5. Amazon, Unieuro, MediaWorld, GameStop, Euronics, tutti i principali store e negozi d’Italia sono senza scorte della nuova console Sony nonostante il lancio sia stato il 19 novembre, oltre due mesi fa.

Leggi anche: PS5, il merchandise ufficiale aspettando l’uscita delle nuove scorte della console

Situazione non tanto differente per le nuove Xbox Series X e Series S che risultano difficile da trovare disponibili. Ma volendo concentrarci sulla nuova PS5, quando saranno disponibilità le nuove unità? Quando si potrà comprare la console casalinga di Sony?

PS5: dove e quando comprare la nuova console Sony

Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni nuove unità di PS5 potrebbero arrivare nei negozi online già a partire dalla giornata di oggi ma nonostante l’hype degli ultimi giorni al momento su nessun negozio di vendite online risulta disponibile per l’acquisto la console. Da Sony PlayStation Italia tutto tace al momento, nessun comunicato o informazione circa la data di uscita del nuovo stock di PS5.

Analizzando nel dettaglio la situazione sui principali canali di vendita online, tutti riportano a modo proprio la notizia che la PlayStation 5 non è disponibile. Amazon.it ad esempio scrive “Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile”, un messaggio che non dà alcuna informazione sulla possibile data di uscita delle nuove unità di PlayStation 5.

PS5 Unieuro, MediaWorld e GameStop: quando esce la nuova console?

Situazione analoga sul sito di MediaWorld che informa: “Grazie a tutti coloro i quali hanno visitato il nostro sito e prenotato una PS5. Se non siete riusciti a ordinare una console, continuate a visitare il nostro sito per nuovi aggiornamenti” mentre Unieuro ha aperto il pulsante con la scritta “Notifica disponibilità” così da venir informati quando la console sarà nuovamente acquistabile. Per quanto riguarda GameStop, invece, sembra che presto saranno disponibili nuove unità di PS5 tuttavia, anche in questo caso, le PlayStation 5 saranno consegnate solo a coloro che sono riusciti ad effettuare il preordine in passato.

Contiene link affiliazione

Articolo precedentePS5, il merchandise ufficiale aspettando l’uscita delle nuove scorte della console
Prossimo articoloThe Medium: primi18 Minuti di Gameplay
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!