Jeanette Maus, la talentuosa attrice che ha prestato la sua voce e fisionomia ad una delle streghe della Casa Dimitrescu in Resident Evil Village, è morta domenica 24 gennaio. Aveva 39 anni.

Capcom ha rilasciato una breve dichiarazione sulla morte di Maus. “Noi di Capcom R&D 1 siamo profondamente rattristati nel sentire la morte di Jeanette Maus, l’attrice di talento che ha contribuito a portare diversi personaggi, comprese le nostre streghe nel mondo di Resident Evil Village. I nostri cuori vanno alla sua famiglia e ai suoi cari . “

Jeanette Maus ha studiato recitazione al Cornish College of Arts di Seattle, prima di dedicarsi alla sua vocazione di attore e insegnante presso la John Rosenfeld Studios School.

Anche Noi di Cyberludus porgiamo le nostre più sincere condoglianze per questa grande perdita.

Articolo precedenteOfferte PlayStation 5: videocamera HD PS5 al miglior prezzo
Prossimo articoloJourney To The Savage Planet è da oggi disponibile su Steam con uno sconto del 40% fino al 15 febbraio!
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!