L’atteso Hitman 3 uscirà tra poco più di un mese e, quando lo farà, concluderà l’attuale trilogia World of Assassination di IO Interactive. Per addolcire l’attesa dei fan, lo sviluppatore ha condiviso nuovi aggiornamenti per il gioco in una clip piuttosto interessante e ora hanno condiviso il filmato di apertura (diffusa da IGN).

Il filmato vede l’Agente 47 dirigersi a Dubai e prepararsi a entrare in azione contro Providence. Il trailer termina con 47 che salta giù da un aereo dirigendosi verso la città, che è una delle tre località che sono state rivelate per il gioco finora.

Hitman 3 verrà lanciato il 21 gennaio su PS5, Xbox Series X / S, PS4, Xbox One, PC e Stadia. Su Xbox Series X / S e PS5, il gioco girerà in 4K a 60 frame al secondo. Da segnalare che sulla nuova console di casa Sony il gioco includerà anche il supporto per il feedback tattile e i trigger adattivi del DualSense.

IO Interactive ha anche confermato che il supporto al ray-tracing per il gioco, che verrà aggiunto alla versione PC, e presumibilmente anche su console next-gen, più avanti nel corso dell’anno.

Articolo precedenteImmortals Fenyx Rising – Recensione della versione PS5
Prossimo articoloCyberpunk 2077 – Recensione della versione PC
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!