NACON ha stipulato un accordo di licenza con Activision per la creazione di un’edizione speciale del REVOLUTION Unlimited Pro Controller dedicata al prossimo gioco del franchise Call of Duty.

Call of Duty: Black Ops Cold War proietta i giocatori nell’universo geopolitico volatile della Guerra Fredda in un’esperienza avvincente dove nulla è come sembra. La campagna Black Ops Cold War porterà un arsenale di armi e attrezzature della Guerra Fredda nella prossima generazione di combattimenti Black Ops Multiplayer e una nuova esperienza di gioco cooperativo con gli Zombies.

Il controller REVOLUTION Unlimited per PlayStation4 garantirà molteplici opzioni di configurazione che i giocatori agonisti si aspettano. Con questa edizione limitata e un design unico ispirato direttamente al design artistico della Guerra Fredda del gioco, NACON offre un prodotto che affascinerà i più grandi fan del franchise, che non vedono l’ora di affrontare nuove sfide in Call of Duty®: Black Ops Cold War su PlayStation®4.

L’edizione speciale REVOLUTION Unlimited Pro Controller – Call of Duty: Black Ops Cold War per PS4 sarà disponibile al lancio del gioco il 13 novembre 2020, al prezzo al dettaglio suggerito di €179,90 .

Articolo precedenteSerious Sam 4 – Recensione
Prossimo articoloISFE presenterà lunedì i risultati del progetto Games in Schools
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!