Il cult classico Catherine: Full Body è ora disponibile per Nintendo Switch!

L’edizione Nintendo Switch include tutti i contenuti aggiuntivi originali e tre nuove voci dalla serie Persona. Molte prove e scelte difficili ti attendono in questo maturo puzzle d’azione-avventura, ora disponibile anche in versione portatile per Nintendo Switch.

Catherine: Full Body è un puzzle action-adventure che presenta una storia matura su relazioni complesse e scelte difficili. La nostra storia è incentrata sul fobico Vincent, che è a un bivio nella sua relazione sentimentale: fare il passo successivo o lasciarsi tutto alle spalle. Cedendo alla tentazione di una nuova storia d’amore, Vincent si ritrova intrappolato in un incubo ricorrente di una fatiscente torre di blocchi dove deve arrampicarsi per sopravvivere e vedere un altro giorno …

Caratteristiche chiave:

• Questo maturo rompicapo action-adventure con una storia che approfondisce le relazioni e le difficili scelte che facciamo
• Le scelte determineranno il nostro destino e sfoceranno in più rami della storia con ben 13 finali disponibili
• Costellato di enigmi che andranno risolti per sopravvivere all’incubo
• Gioca in viaggio: modalità Versus o Co-op per giocare con i propri amici
• Tutti i contenuti aggiuntivi originali di Catherine: Full Body ora inclusi nel gioco (Catherine ‘Ideal Voice’ Set, Set di personaggi giocabili, Set personaggio Joker di Persona 5 e commento, Contenuto bonus)

La versione Nintendo Switch include tutti i contenuti aggiuntivi dell’originale Catherine: Full Body e 3 nuove opzioni vocali dalla serie Persona.

Articolo precedenteNinjala – Recensione
Prossimo articoloPlayStation Store, centinaia di titoli in sconto con le promozioni estive
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!