È passato poco più di un anno da quando Daedalic Entertainment ha annunciato di aver ottenuto i diritti per lavorare su un titolo basato sulla licenza de Il Signore degli Anelli. Il gioco si intitolerà The Lord of the Rings: Gollum e dovrebbe essere principalmente ispirato ai romanzi piuttosto che ai film. La curiosità è tanta, anche perché è confermato che il gioco uscirà per le console di nuova generazione. Ora finalmente possiamo dare un primo sguardo al progetto.

Gli screenshot sono stati condivisi dal magazine tedesco GameStar all’inizio di questa settimana. Il gioco non uscirà prima del 2021, quindi il design del gioco verrà sicuramente migliorato ed arricchito di rendering con dettagli più alti ecc.

The Lord of the Rings: Gollum metterà i giocatori nei panni di Smeagol/Gollum prima che la sua personalità diventi completamente alterata. Ciò porterà il giocatore a percepire due voci nella testa del personaggio nel corso dell’avventura, il che porterà a bivi narrativi basati sulle scelte.

Articolo precedenteDeliver Us The Moon – Recensione della versione PS4
Prossimo articoloXbox annuncia 13 titoli third party per Xbox Series X
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!