Nel corso delle ultime settimane si susseguono a iosa le voci di corridoio relative ad un presunto ed imminente reveal definitivo di PlayStation 5.

In primis, è stato l’esperto giornalista Jeff Grubb a dire la sua, identificando nella data del 4 giugno l’evento di presentazione di PS5. Adesso, giungono ulteriori possibili conferme in merito ad una tempistica simile, coerente con quanto anticipato. Stavolta a sbottonarsi è il noto (e generalmente affidabile) Insider Tidux, tradizionalmente attivo nell’universo delle anticipazioni legate al mondo PlayStation.

Direttamente dal suo account ufficiale Twitter, quest’ultimo ha cinguettato quanto segue: “Ho saputo da un certo numero di persone che PlayStation ha in programma un annuncio legato a PlayStation 5 per la prossima settimana, ed un evento a seguire entro 7 o 10 giorni dallo stesso“. Questo post risale alla notte di domenica 24 maggio, il cinguettio si riferirebbe dunque alla settimana appena iniziata: che qualche novità a tema next gen Sony sia in in dirittura di arrivo?

A questo punto, non ci resta che attendere pazientemente eventuali comunicazioni ufficiali in merito. Nel frattempo, ricordiamo che Jeff Grubb non solo ha fatto riferimento al presunto evento fissato per il 4 giugno, ma anche dichiarato che nella stessa data vedremo molti giochi PS5 in azione, nel corso di un evento chiamato “State of PlayStation“.

Articolo precedenteAssassin’s Creed non è più Assassin’s Creed! Fortunatamente…
Prossimo articoloCall of Duty: WWII presto disponibile con Playstation Plus
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!