Stando a quanto diffuso da una nota insider dell’universo videoludico, Emre Kaya, attraverso il suo account Twitter, Sony sarebbe alacremente a lavoro su di una nuova IP di stampo horror. La notizia, sicuramente lieta novella specialmente dopo il rinvio inspiegabile dell’attesissimo Silent Hill P.T., non è poi, unendo i puntini, così “incredibile”. la branca giapponese del colosso dedicata ai videogame, Sony Interactive Entertainment Japan Studio, è attualmente diretta da Keiichiro Toyama, creatore della serie Silent Hill e mente dietro l’eccentrico horror Forbidden Siren.
I know I don't normally post about gaming stuff (except Batman related things) but I have learned that Sony is currently working on a new horror IP. Interesting…#PS5 #Playstation
— Emre Kaya (@Vullein) January 22, 2020
Nonostante sia solamente una voce di corridoio, anche se il succitato insider ha più volte diffuso notizie esatte, essa va a coincidere con altri rumor che davano per certa la presenza Sony Interactive Entertainment Japan Studio al tanto chiacchierato evento di presentazione di Playstation 5, il quale dovrebbe “avverarsi” a Febbraio. Restiamo in attesa di eventuali conferme da fonti ufficiali.