Stando a quanto diffuso da una nota insider dell’universo videoludico, Emre Kaya, attraverso il suo account Twitter, Sony sarebbe alacremente a lavoro su di una nuova IP di stampo horror. La notizia, sicuramente lieta novella specialmente dopo il rinvio inspiegabile dell’attesissimo Silent Hill P.T., non è poi, unendo i puntini, così “incredibile”. la branca giapponese del colosso dedicata ai videogame, Sony Interactive Entertainment Japan Studio, è attualmente diretta da Keiichiro Toyama, creatore della serie Silent Hill e mente dietro l’eccentrico horror Forbidden Siren.

Nonostante sia solamente una voce di corridoio, anche se il succitato insider ha più volte diffuso notizie esatte, essa va a coincidere con altri rumor che davano per certa la presenza Sony Interactive Entertainment Japan Studio al tanto chiacchierato evento di presentazione di Playstation 5, il quale dovrebbe “avverarsi” a Febbraio. Restiamo in attesa di eventuali conferme da fonti ufficiali.

Articolo precedenteDoom Eternal, in cantiere una versione per PS5 e Xbox Series X?
Prossimo articoloLittle Town Hero: presto una edizione speciale su Nintendo Switch
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!