Un nuovo leak sull’imminente gioco di Assassin’s Creed di Ubisoft sta facendo il giro online. L’ultima fuga di notizie proviene da un post anonimo di 4chan, quindi prendete la notizia con le pinze fino a prova contraria. Il leak mostra quella che si dice essere una foto sfocata di Assassin’s Creed Ragnarok, oltre a fornire una varietà di informazioni precedentemente sconosciute sul gioco. Vi ricordiamo comunque che il prossimo gioco della serie non è stato ancora annunciato ufficialmente.

L’immagine stessa raffigura quella che sembra essere una protagonista femminile con lunghi capelli rossi che impugna uno sudo rotondo. Un nemico o un NPC le sta di fronte. Potrebbe essere un cavaliere, ma la sfocatura rende difficile discernere i loro vestiti/armature. 

La breve descrizione che accompagna l’immagine fornisce un ulteriore contesto. Secondo il post, questa è una foto della “versione femminile del protagonista” di Assassin’s Creed Ragnarok. Ciò insinua che Ragnarok permetterà di scegliere quale protagonista interpretare, come già visto in Odyssey. Si chiama Jora. L’ambientazione vuole essere un’enorme mappa con grandi regioni sia terrestri che acquatiche, tra la Scandinavia e l’ Inghilterra.

A quanto pare, Assassin’s Creed Ragnarok è sviluppato dallo stesso team che ha creato Assassin’s Creed Origins. Il gameplay, di conseguenza, sarà molto simile sia a Origins che a Odyssey. Il leaker afferma inoltre di sapere quando Assassin’s Creed Ragnarok sarà annunciato ufficialmente. Sarà rivelato il 12 febbraio in occasione di un evento PlayStation non ancora annunciato. Assassin’s Creed Ragnarok sarà quindi rilasciato a ottobre entro la fine dell’anno.

Ribadiamo che la veridicità delle suddette informazioni è tutt’altro che comprovata, quindi dobbiamo aspettare notizie ufficiali prima di poterci sbilanciare. A quanto pare, in ogni caso, i fan di Assassin’s Creed non dovranno aspettare a lungo per verificare la veridicità di queste voci. Il 12 febbraio è tra meno di un mese. Aspettatevi un aggiornamento al più presto.

Il prossimo gioco di Assassin’s Creed è confermato per il 2020 ma non è ancora stato annunciato ufficialmente.

Fonte.

Articolo precedenteCyberpunk 2077 potrebbe essere rilasciato anche sulle console next-gen
Prossimo articoloDOOM Eternal, online il secondo trailer ufficiale
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!