L’editore Modus Games e lo sviluppatore Stormind Games hanno rilasciato un nuovo trailer, chiamato “Home for the Holidays”, del gioco survival horror Remothered: Broken Porcelain.

Ecco la panoramica del gioco, tramite Steam:

Broken Porcelain con le numerose modifiche alla serie, introduce nel gameplay e nella narrazione nuovi elementi che portano una ventata di novità sui personaggi e consentono un’immersione nell’inquietante avventura come mai era successo prima, per far piacere ai nuovi fan e a quelli che tornano.

Non sarà facile scoprire le verità custodite nell’hotel Ashmann: tanti misteri si intrecciano e sono custoditi dagli inseguitori, potenti cacciatori intrappolati nel tempo e tra i confini di quelle mura, che rappresentano sempre una minaccia incombente. Per la sopravvivenza in questa inquietante avventura non basterà solo una risposta rapida: sarà necessario un approccio strategico con l’uso di numerose risorse. Bisogna farsi furbi perché, riconoscendo il momento migliore per eludere, fuggire o combattere i pericoli imminenti, la situazione potrebbe ribaltarsi: i cacciatori diventerebbero prede.

Caratteristiche principali

  • Trama da thriller psicologico. Remothered, cult pluripremiato, ritorna con Broken Porcelain, iniziazione perfetta per i fan che scoprono la serie e per i veterani che bramano sapere di più sugli eventi e i personaggi di Tormented Fathers.
  • Survival horror realistico. L’hotel Ashmann pullula di risorse… e di pericoli. Muoviti con cautela nell’ambiente e recupera oggetti utili per esplorare luoghi inquietanti che celano cupi segreti di un passato terrificante.
  • Intenso gameplay furtivo. Vaga tra le ombre dell’hotel Ashmann utilizzando tutto ciò che hai a disposizione per distrarre i nemici e sfuggire ingegnosamente.
  • Indagine e fuga. Gli avvincenti rompicapi, la conoscenza approfondita delle origini e la colonna sonora del compositore Luca Balboni (Remothered: Tormented Fathers, Mine, Watch Them Fall) renderanno l’atmosfera cupa e pesante, trasformando il gioco in un’esperienza terrificante che i giocatori si porteranno addosso anche dopo aver smesso di giocare.
  • Personaggi avvincenti. Una lista di personaggi intriganti in continua crescita col ritorno dei preferiti dai fan e l’aggiunta al cast dei nuovi protagonisti ispirati ai classici dell’orrore.
  • Cinematiche in tempo reale. Per la prima volta in una serie, le cinematiche animate in tempo reale daranno nuova vita ai personaggi e al mondo di Remothered per immergersi nel gioco come non mai.

Remothered: Broken Porcelain uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC nell’estate 2020. Maggiori informazioni sul gioco qui .

Guarda il trailer qui sotto.

 

Articolo precedenteThe Witcher, CD Projekt Red rinnova l’accordo di licenza con Sapkowski
Prossimo articoloMechwarrior 5 Mercenaries – Recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!